BEA Imballaggi S.r.l

Casse in legno

COME LAVORIAMO

Progettiamo, realizziamo e assembliamo le casse in legno in modo da garantire sempre la protezione dei vostri prodotti duranti le fasi di movimentazione, conservazione e trasporto a destinazione.
Le casse in legno vengono progettate a seguito di una nostra valutazione di fattibilità in base alle caratteristiche specifiche dei prodotti ed alle esigenze di imballo e protezione.

Il rivestimento esterno è costituito da facciate con legno assemblato in modo continuo con dimensioni personalizzate.
La base può essere anche predisposta per la pallettizzazioneLa selezione delle tipologie di legno da utilizzare per la realizzazione delle casse (ad es. compensato fenolico, legno, OSB) e dei trattamenti da applicare (ad es. fumigazione HT) viene effettuata anche in relazione alle normative dei Paesi di destinazione dei prodotti.

Per esigenze di maggiore protezione dei vostri prodotti dall’umidità, luce o temperatura ci preoccupiamo anche dell’applicazione di sacchi barriera o film retraibile.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Le casse in legno sono molto utilizzate dalle aziende operanti nei settori della ricambistica, meccanica, elettronica, chimica.
I nostri operai specializzati intervengono nell’assemblaggio degli imballaggi presso l’azienda cliente per minimizzare i costi di movimentazione dei prodotti.

DOVE LAVORIAMO

I nostri cantieri per l’imballaggio e la movimentazione di prodotti sono attivi in tutta Italia, in particolare a Noventa di Piave e Padova in Veneto, a Massa Lombarda in Emilia Romagna e su commessa lavoriamo anche in paesi stranieri con spostamento della nostra manodopera specializzata.

Contatti

BEA IMBALLAGGI
INDUSTRIALI S.R.L.
Sede legale: Via Cepponi, 1
81028 Santa Maria a Vico (CE)
P.IVA: 0404344061

Sede amministrativa:
Via villa del Peder, 8
31056 Roncade (TV)
Tel: 0422 70 81 10
Email: beaimballaggisrl@virgilio.it