BEA Imballaggi S.r.l

La nostra azienda

Siamo un’azienda specializzata in progettazione e realizzazione di imballaggi in legno, con sede operativa a Treviso ed amministrata da Amilcare Nuzzo.

Ci siamo organizzati selezionando le migliori professionalità disponibili per fornire ai nostri clienti un servizio completo di out-sourcing ai massimi standard di mercato.
Lo studio di fattibilità e la progettazione delle soluzioni di imballaggio sono realizzate da nostri partner leader nel settore.

Bea Imballaggi Industriali Srl è certificata a norma ISPM 15 FAO (FITOK) come “impresa che utilizza materiale semilavorato già trattato per la produzione di imballaggi a marchio” con codice di riferimento: IT – 15-059.

 

Abbiamo creato un gruppo di lavoro selezionando i nostri collaboratori tra gli operai maggiormente qualificati nel settore degli imballaggi e con un’esperienza ultra-decennale.
Le loro competenze sono costantemente aggiornate con corsi di formazione periodici e corsi di specializzazione ad-hoc per esigenze particolari.

Gli imballaggi sono progettati e realizzati nello stabilimento di Benevento a San Salvatore Telesino.

Il nostro parco macchine ed attrezzature ci permette di assemblare in autonomia gli imballaggi, anche di grandi dimensioni, e di movimentarli ed organizzarli per la spedizione.

Lavoriamo ogni giorno per garantire l’integrità di prodotti e semilavorati durante le fasi di movimentazione e trasporto attraverso soluzioni di imballaggio in legno personalizzate per le specifiche esigenze dei nostri clienti.”

Bea Imballaggi Industriali Srl

Sede legale:
Via Ferdinando I° D'Aragona
81028 Santa Maria a Vico (CE)
P.IVA: 04043440611

Sede amministrativa:
Via villa del Peder, 8
31056 Roncade (TV)
Tel: 0422 70 81 10
Email: amministrazione@beaimballaggi.it

Stabilimento produzione:
Zona Industriale
contrada San Vincenzo Snc
82030 – San Salvatore Telesino (BN)
Tel: +39 0824 192 0601