BEA Imballaggi S.r.l

Lo stabilimento di produzione 

I SERVIZI DELLO STABILIMENTO 

Bea Imballaggi industriali Srl, a San Salvatore Telesino (BN), si occupa della produzione degli imballaggi in legno con attrezzature all’avanguardia fornendo i seguenti servizi.

Consulenza tecnica
La spedizione di complessi impianti industriali, di prodotti dalle dimensioni eccezionali o fragili comporta la necessità di realizzare degli imballaggi su misura che ne garantiscano l’integrità del contenuto e siano comunque semplici da gestire durante il trasporto.
La nostra azienda è organizzata per fornire un servizio di consulenza preliminare per trovare la soluzione degli imballaggi più idonei a proteggere i Vostri prodotti o merci durante il trasporto, via terra, via mare o via aerea.
La nostra consolidata esperienza e la conoscenza approfondita delle tipologie e caratteristiche dei materiali di imballo da utilizzare ci permettono di fornirvi un progetto completo e personalizzato degli imballaggi.
Gli imballaggi progettati vengono realizzati a regola d’arte e nel rispetto di tutte le normative in vigore.

Taglio legno
Il nostro reparto produttivo con il centro taglio a controllo numerico ci permette di realizzare elementi in legno di diverse misure e forme per realizzare qualsiasi tipologia di imballaggio.

Assemblaggio
La nostra manodopera specializzata ed esperta si preoccupa dell’assemblaggio degli imballaggi in sede o presso le sedi delle aziende committenti.

Spedizioni
Abbiamo costruito una rete affidabile di spedizionieri che permettono la consegna degli imballaggi in tutta Europa e sono organizzati per gestire spedizioni via terra, via mare e per trasporti eccezionali e/o pericolosi.

Lo stabilimento è dotato di:
– 12.000 Mq. di spazi interni ed esterni sono a disposizione della lavorazione e dello stoccaggio degli imballaggi in legno;
– Centro di taglio legno a controllo numerico;
– Carri-ponte da 5, 20 e 40 tonnellateper imballaggio merci grande tonnellaggio;
– Carrelli elevatori con portate fino a 15 tonnellate.

A CHI CI RIVOLGIAMO

I nostri imballaggi e manodopera specializzata sono forniti a tutte le aziende che hanno bisogno di una soluzione professionale per movimentare prodotti e/o semilavorati in tutto il mondo.

DOVE LAVORIAMO

I nostri cantieri per l’imballaggio e la movimentazione di prodotti sono attivi in tutta Italia, in particolare nel Triveneto ed in Emilia Romagna, e su commessa lavoriamo anche in paesi stranieri con spostamento della nostra manodopera specializzata.

IMBALLAGGI CERTIFICATI

Bea imballaggi Industriali Srl è certificata a norma ISPM 15 FAO (FITOK) come “impresa che utilizza materiale semilavorato già trattato per la produzione di imballaggi a marchio” con codice di riferimento: IT – 15-059.

Bea Imballaggi Industriali Srl

Sede legale:
Via Ferdinando I° D'Aragona
81028 Santa Maria a Vico (CE)
P.IVA: 04043440611

Sede amministrativa:
Via villa del Peder, 8
31056 Roncade (TV)
Tel: 0422 70 81 10
Email: beaimballaggisrl@virgilio.it

Stabilimento produzione:
Zona Industriale
contrada San Vincenzo Snc
82030 – San Salvatore Telesino (BN)
Tel: +39 0824 192 0601